12 Ostacoli Spirituali che Dovrai Affrontare e Come Superarli

12 Ostacoli Spirituali che Dovrai Affrontare e Come Superarli

Questi sono 12 modi in cui ci impediamo di crescere spiritualmente. Fortunatamente, di solito possiamo lasciare che tutto vada via quando ci rendiamo conto che sono lì.

 

 

1. Non dobbiamo limitarci:

Non ci sono limiti a questa vita. Quando incontriamo qualcosa che sembra essere al di là di noi, questo muro è di solito costruito da noi. Mettilo giù per iscritto!

 

 

2. Non siamo definiti dai nostri lavori:

Niente ci fa perdere il contatto con la nostra vera natura come la nostra associazione di noi stessi con i nostri sforzi per fare soldi.

 

 

3. Non dovremmo essere autocritici:

Spesso non c’è nessuno più critico di te di te. Sebbene siano generalmente ben intenzionati, ci sono modi migliori per migliorare.

 

 

4. Rilascia l’ansia:

Rilascia l'ansia

Spesso soffriamo di ansia basata sulla paura. Ciò che non è familiare o sconosciuto dovrebbe produrre euforia piuttosto che paura.

 

 

5. Non prendere le cose sul personale:

Il danno che sentiamo dalle parole o dalle azioni di qualcun altro è autoinflitto. Invece, faremmo meglio se manteniamo l’equilibrio, la concentrazione e troviamo l’umorismo in noi stessi!

Suggerito: 10 Segni che Significano che Ti Sei Riunito con il Posto della Tua Anima sulla Terra

 

 

6. Non sentirti in colpa:

È un sentimento tipico inutile. Se hai fatto qualcosa che ha bisogno di perdono, cercalo. Ma se vivi nella tua verità, dimenticala!

 

 

7. Non procrastinare:

Se c’è un compito importante a portata di mano, prenditi il ​​tempo per farlo a fondo. Quando lo ritardiamo, rischiamo di tagliare gli angoli per finirlo.

 

 

8. Sii cauto nei confronti della tua cerchia sociale:

È troppo facile essere influenzati dalla negatività degli altri. Puoi lasciare qualcuno alle spalle che ti fa sentire così.

 

 

9. Non chiedere l’approvazione degli altri:

Invece di cercare l’approvazione degli altri, cerca la tua autostima. Se lo fai, l’approvazione arriverà, solo in questo modo sarà salutare piuttosto che cercare attenzione.

 

 

10. Lascia andare il passato:

Lascia andare il passato

Piuttosto vivi il presente! Ricordare cose negative del nostro passato ci limita solo oggi.

 

 

11. Non essere allegato:

Le radici della sofferenza risiedono nell’attaccamento alle cose di questo mondo, secondo il buddismo. Un attaccamento malsano a cose, idee, persone e illusioni ci trattiene. Vedi se riesci a lasciarlo andare!

Suggerito: 5 Cose che Dovresti Ricordare se Stai Vivendo un Blocco Spirituale

 

 

12. Abbandona le attività di distrazione:

In questo mondo, è così facile distrarsi e la maggior parte delle cose che ci distraggono sono completamente inutili per l’esistenza funzionale. Una cosa è divertirsi, ma un’altra è divertirsi troppo.

This Post Has One Comment

Leave a Reply