5 Cose che Accadono Quando sei un’Anima Risvegliata sulla Terra

5 Cose che Accadono Quando sei un’Anima Risvegliata sulla Terra

Guerriero della luce è il termine che usiamo oggi per descrivere le persone risvegliate che sono consapevoli della situazione sul nostro pianeta. Questi operatori di luce aumentano l’illuminazione ad un altro livello.

Queste cinque cose accadranno quando accetterai il tuo ruolo di operatore di luce in questo mondo.

5 cose che accadono quando sei un’anima risvegliata sulla Terra:

 

 

1. Diventi più compassionevole.

 

Diventi più compassionevole.

 

Come lavoratore leggero, sei attratto da bambini, animali, anziani e natura. Preferisci sederti e parlare con un senzatetto, quindi partecipare a un “importante” evento sociale.

La tua gentilezza è reale e non devi mai vendicarti. Ti senti soddisfatto solo quando aiuti i bisognosi. Sei pienamente consapevole che la guarigione viene dal cuore.

 

 

2. Gli operatori di luce non hanno paura della morte e della morte.

Gli operatori di luce non hanno paura della morte e della morte.

La morte è solo una porta per un altro livello di esistenza. Molte di queste persone hanno avuto incontri ravvicinati con la morte, sono state estremamente malate o hanno superato molti ostacoli alla vita.

Il loro viaggio permette loro di lasciar andare l’illusione che la morte sia definitiva. Gli operatori di luce accettano che la vita è trascendentale.

Come operatore di luce, il tuo compito è tenere il cuore aperto, coltivare la mente cosciente e aiutare gli altri a sopravvivere alla transizione che stiamo attraversando.

Non è tuo compito cambiare qualcuno. La tua presenza rappresenta un miglioramento significativo nell’evoluzione spirituale. Non sei solo.

 

 

3. Inizierai a notare che non corrispondi a nessun gruppo o scuola di pensiero.

La sensazione che nessuno possa capirti sta diventando sempre più forte. Senti di non appartenere a questo mondo e vuoi “tornare a casa”. Difficilmente sopporta le cose che una volta hai tollerato.

L’operatore di luce non è interessato ai media o a qualsiasi altra cosa che la gente accetta come “normale”. La spiritualità diventa un modo di vivere e non senti il ​​bisogno di seguire una religione o una filosofia.

Suggerito: 7 Segni che Indicano che Hai un Dono Spirituale

 

 

4. Sai semplicemente cose.

Sai semplicemente cose.

Non hai più bisogno di parole. Come operatore di luce, provi emozioni profonde e hai bisogno di spazio e tempo per pregare, contemplare e meditare. I luoghi sovraffollati possono facilmente sopraffarti perché sei sensibile all’energia e alle vibrazioni degli altri.

Senti gli altri senza una comunicazione ovvia. Gli operatori di luce devono essere isolati per ricaricare le batterie perché la ricezione e il filtraggio delle vibrazioni di altre persone possono assorbire energia.

 

 

5. Le persone ti parlano sempre dei loro problemi.

C’è un bellissimo filo di luce che collega i guerrieri della luce ad altre persone. I loro cuori sono aperti e le persone si sentono al sicuro nel confessare i loro segreti, confidare i loro problemi e condividere le loro esperienze personali con loro.

Gli operatori di luce sono ascoltatori attenti che aiutano gli altri nei momenti di difficoltà trasmettendo la saggezza universale.

 

 

 

Leave a Reply