7 Esperienze Incredibili che Potresti Vivere Durante un Risveglio Spirituale

7 Esperienze Incredibili che Potresti Vivere Durante un Risveglio Spirituale

In questo articolo, vorremmo condividere con te 7 esperienze incredibili che ci sono successe e che ancora accadono e che potresti anche vivere durante il Risveglio Spirituale:

 

 

1. Tutto è energia.

La prima esperienza di un risveglio spirituale che desideriamo farti notare è che diventi consapevole che tutto ciò che ti circonda è energia e tu stesso sei energia che puoi sentire, percepire, vedere, toccare, giocare, dirigere da solo.

 

 

2. Passato e futuro.

Capisci che non devi soffrire del passato e non devi preoccuparti del futuro, ma piuttosto capisci che il passato deve essere compreso e il futuro deve essere costruito, mattone dopo mattone in totale armonia con la tua missione e il tuo contributo al pianeta.

 

 

3. Ciao EGO

Ciao EGO

Piacere, potere e paura non fanno più parte di te, lasciando spazio a qualcosa di più genuino, meno manipolativo.

Suggerito: Che cos’è Merkaba – Il Potere Spirituale del Nostro Corpo di Luce

 

 

4. Il qui e ora.

Durante il risveglio spirituale, potresti capire che passato e futuro rappresentano la crescita, danno maggiore importanza al momento presente, l’unico momento in cui puoi creare una nuova realtà. Esalta il qui e ora, esalta la bellezza che può regalarti ogni singolo momento.

 

 

5. Pace e tranquillità.

Pace e tranquillità.

Rendendosi conto che la felicità materiale è effimera, trovi pace e tranquillità dentro di te solo respirando o sentendo il sole che riscalda la tua pelle.

 

 

6. Bellezza.

Bellezza.

Osserva la bellezza che ti circonda, nella natura, in un bambino che ride, in un cagnolino che scuote la coda, in un gattino che miagola, in una coppia che bacia, nella canzone di un artista, nel disegno di un pittore, in una foglia che vibra dentro il vento. Sei bellissima perché noti la bellezza che ti circonda.

Suggerito: 20 Segni che la Tua Anima sta Ottenendo Miglioramenti Quantistici e Cosa Aspettarsi

 

 

7. È giusto così com’è.

Sei consapevole di creare la tua realtà. Comprendi che sei un regista, sceneggiatore e protagonista del tuo film, della tua storia. Tutto è perfetto com’è perché l’hai scelto. E sai che se non ti piace qualcosa puoi cambiarlo.

Sei anche in un processo di risveglio spirituale? Hai avuto queste o altre esperienze? Lascia un commento qui sotto.

 

 

 

Leave a Reply