7 Segni che Indicano che Siete Destinati a Stare Insieme

7 Segni che Indicano che Siete Destinati a Stare Insieme

“Non si tratta di avere una relazione perfetta che conta di più … Si tratta di trovare una persona che attraverserà tutto con te e che non ti deluderà.”

Essere follemente innamorati è una delle esperienze più magiche nella vita di una persona. Ci poniamo sempre più domande quando incontriamo una nuova persona: durerà o no? È la persona giusta o no? Siamo compatibili?

Potrebbe essere la mia anima gemella? Non sempre sai se sei fatto l’uno per l’altro. A volte devi solo fare un passo indietro e aprire il tuo cuore a ciò che ti sta di fronte. Scopri 7 segni che indicano che sei destinato a stare insieme:

 

 

1. Ti unisci.

È naturale essere un idiota. Puoi prenderti in giro. Le risate sono sempre presenti nella tua relazione. Spesso, questo tipo di relazione inizia con un’amicizia. Ti piaci abbastanza per essere te stesso. È un ambiente sano.

Se riesci a ridere di te stesso, con il tuo partner, senza alcuna moderazione, hai qualcosa che poche persone hanno il privilegio di avere.

 

 

2. Non hai paura del disaccordo.

Sai che se discuti, il tuo partner ti ascolterà e non ti rifiuterà. Ti prende sul serio, anche se pensa che ti sbagli.

Suggerito: 7 Motivi che Possono Spiegare Perché non hai Ancora Incontrato la tua Anima Gemella

 

 

3. Puoi essere vulnerabile.

Puoi essere vulnerabile.

Quando ti apri, vivi autenticamente. Sei vero e naturale. C’è bellezza nell’accettazione dei tuoi difetti e di quelli dell’altro. Condividere le tue storie con il tuo partner è liberatorio.

È in questa vulnerabilità che fiorisce il vero amore. Se puoi dire quello che hai nel cuore senza sentirti giudicato o criticato, quella persona ti protegge.

“Cosa succede quando le persone aprono i loro cuori? Stanno meglio. ” ~ Haruki Murakami

 

 

4. Ti senti te stesso quando sei con l’altro.

Non hai voglia di prestare attenzione a quello che stai per dire; non sei imbarazzato o ansioso.

Non esiste un manuale per le relazioni, ma questi segni ti aiuteranno a iniziare. È il tuo cuore che ti farà sapere se hai trovato la persona giusta. Come ha detto lo psicologo Carl Jung,

“L’incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: se c’è una reazione, entrambe si trasformano”.

 

 

5. Rispetto reciproco.

Rispetto reciproco.

L’apprezzamento reciproco richiede un certo livello di fiducia e rispetto. Il rispetto richiede onestà. La più vera forma di amore è il modo in cui ti comporti con un’altra persona in una relazione.

In questo stato di rispetto, condividi cose che non diresti a nessuno. Il rispetto è guadagnato. Quando sei in una relazione che fornisce sicurezza, hai trovato il tuo partner.

“Il giorno in cui metti qualcuno su un piedistallo, ti guarderanno dall’alto in basso. Il trucco è rispettarsi l’un l’altro. ”
~ Teresa Mummert

 

 

6. Ti alzi reciprocamente.

Mostrate l’un l’altro le migliori versioni possibili di voi stessi. Diventi esploratori e avventurieri per trovare il modo di rallegrarci l’uno dal’altro. Accetti tutto senza sentirti giudicato.

È in questo tipo di relazione che viene rafforzato il meglio. Se la tua relazione si basa sulla reciproca ammirazione e ispirazione, hai trovato un gioiello nella tua vita.

Suggerito: Incontriamo 4 Diversi Tipi di Anime Gemelle Durante la Nostra Vita! Ecco Come Riconoscerli

 

 

7. Non sei geloso

Vuoi trascorrere del tempo l’uno con l’altro, ma hai anche bisogno di spazio. Non hai paura di farlo uscire con i suoi amici. Lascia che il tuo partner abbia la sua vita e i suoi hobby. Non c’è co-dipendenza o possessività. Vuoi stare insieme, ma è importante avere libertà di espressione e interessi distinti.

“Le persone sospette eclissano il tuo sole perché sono gelose della tua luce del giorno e sono stanche delle loro notti oscure senza stelle.” ~ Shannon L. Alder

Leave a Reply