7 Segni che Qualcuno del Mondo degli Spiriti sta Cercando di Contattarti

7 Segni che Qualcuno del Mondo degli Spiriti sta Cercando di Contattarti

Se sarebbe più facile rifiutare il concetto del regno degli spiriti, credere solo nel qui e ora, nel mondo che conosciamo, farlo ci farebbe perdere alcuni dei migliori consigli e indicazioni che riceviamo regolarmente in generale.

Impara a riconoscere i segni con cui il mondo degli spiriti sta cercando di guidarti e proteggerti. Hollywood ha creato un’idea sbagliata secondo cui tutti gli spiriti che visitano il nostro mondo sono cattivi e tornano a perseguitarci e ferirci.

La verità, tuttavia, è che molte di queste entità ci visitano per la ragione opposta. Che si tratti di una persona cara che è morta e dedita a proteggerci o di un tutore spirituale che si prende cura di noi e ci guida nella vita, questi esseri spirituali sono lì per aiutarci a rimanere al sicuro e avere successo nella vita.

Sfortunatamente, a causa della nostra mancanza di conoscenza, i loro messaggi vengono spesso persi o ignorati.

Ecco 7 segni spesso dimenticati che il mondo degli spiriti sta cercando di contattarti:

 

 

1. Gli animali in casa iniziano ad agire in modo strano.

Il regno animale è molto più in sintonia con l’energia associata al regno degli spiriti di quanto lo siamo noi. Per questo motivo, sono in grado di sentire che una guida spirituale è vicina quando siamo ancora completamente inconsapevoli.

Fai attenzione se noti che il tuo cane abbaia o geme in risposta a ciò che sembra essere nulla, o che il tuo gatto inizia improvvisamente a correre per la stanza, felice, senza motivo. Inoltre, presta attenzione alla reazione del tuo animale domestico.

Un cane che si agita la coda ed è eccitato può significare che gli spiriti annunciano cose positive, mentre lo stesso cane che si rannicchia con la coda tra le gambe potrebbe dare un senso più inquietante.

 

 

2. I componenti elettronici iniziano a funzionare o non funzionano correttamente.

Gli esseri del mondo spirituale possiedono un’energia vibratoria incredibilmente alta. Anche se potresti non essere in grado di percepire questa direzione energetica, probabilmente i dispositivi elettronici che possiedi.

Gli esempi includono radio e TV che cambiano canale / stazione, batterie che si scaricano improvvisamente, incapaci di inviare o ricevere messaggi dal telefono e così via.

Sebbene questa sia spesso un’interruzione involontaria della mente, semplicemente a causa della loro presenza, può anche essere un messaggio specifico. Fai attenzione se noti che qualcosa sta succedendo ripetutamente o se c’è qualche familiarità, come un brano specifico alla radio.

 

 

3. La temperatura nella stanza cambia improvvisamente.

La temperatura nella stanza cambia improvvisamente.

Ci sono molte spiegazioni per i cambiamenti nella temperatura ambiente, come l’inizio del calore o dell’aria condizionata o le correnti d’aria di una vecchia casa. Se, tuttavia, noti che questa temperatura cambia improvvisamente e senza spiegazioni logiche, potrebbe essere più grave.

Il cambiamento di temperatura può essere un messaggio in sé, come un improvviso lampo di calore per avvertirti che stai per fare qualcosa che avrà gravi conseguenze. Se noti un cambiamento di temperatura e non sei sicuro, chiedi un altro segno al mondo degli spiriti.

Suggerito: 4 Segni che la Tua Guida Spirituale sta Cercando di Aiutarti

 

 

4. Le luci iniziano a lampeggiare all’improvviso.

Proprio come l’impatto che vediamo sull’elettronica, anche gli spiriti hanno la capacità di influenzare le luci della nostra casa. Questo è un segno abbastanza noto perché viene spesso citato in film e programmi TV in relazione alla presenza di un fantasma o entità.

Potrebbe esserci una spiegazione logica, come ad esempio una vecchia lampadina che soffia legittimamente perché quel momento è arrivato o un problema di cablaggio in casa. Tuttavia, può anche essere un tentativo del regno spirituale di catturare la tua attenzione.

 

 

5. Noti ombre o sfarfallio di luce nell’angolo dei tuoi occhi.

Mentre spesso non vediamo quelli nel mondo degli spiriti apparire pienamente davanti a noi, come vediamo a Hollywood, rimarrai sorpreso dalla frequenza con cui puoi effettivamente “vederli” nel nostro mondo.

Questo è spesso sotto forma di un lampo di luce, una sensazione scintillante, un globo di luce che si muove in una stanza o ombre nell’angolo dei tuoi occhi. Spesso noterai che c’è qualcosa, ma quando guardi, non riesci a trovare nulla.

 

 

6. Odori o profumi speciali catturano la tua attenzione.

Odori o profumi speciali catturano la tua attenzione.

Hai notato che senti ripetutamente lo stesso profumo senza una chiara spiegazione, come un profumo di fiori freschi dentro e in nessun posto vicino a una porta o una finestra? Può essere un tentativo del mondo degli spiriti per attirare la tua attenzione.

Gli spiriti familiari, come le anime di coloro che amiamo, possono anche usare profumi familiari per dirti che sono vicini, come il profumo preferito di tua nonna. Presta attenzione a quando compaiono questi odori. Se l’odore di tuo padre defunto ti visita ogni volta che sei in ufficio in ritardo, potresti essere avvisato che devi smettere di fare così tanto lavoro straordinario e ripensare le tue priorità nella vita.

Suggerito: 5 Segni che la Tua Guida Spirituale Sta Cercando di Contattarti

 

 

7. Noti che la sequenza di numeri appare ovunque nella tua vita.

A volte chiamato “Numeri master” o “Numeri di angeli”, non si deve mai perdere l’importanza dei numeri ripetuti.

 

 

 

Leave a Reply