7 Tecniche di Auto-Guarigione Veloci ma Potenti che Tutti Possono Usare

7 Tecniche di Auto-Guarigione Veloci ma Potenti che Tutti Possono Usare

Molte persone non se ne rendono conto, ma ognuno di noi ha la capacità di curare noi stessi da molti disturbi che potrebbero potenzialmente tormentarci. Sfortunatamente, senza una buona conoscenza di come usare queste tecniche, possiamo davvero perdere qualcosa di spettacolare.

Anche se potresti non rendertene conto, il modo in cui ti senti emotivamente ed energicamente può influenzare il modo in cui ti senti fisicamente. Guarendo la tua mente e la tua anima, puoi anche guarire tutto il tuo essere.

Di seguito, esamineremo alcuni dei modi migliori per praticare l’autoguarigione. L’autoguarigione non sostituisce alcun tipo di trattamento, ma aiuta in molti più modi di quanto si pensi.

Dovremmo prenderci tutti cura di noi stessi e attraverso l’autoguarigione, possiamo fare proprio questo. Non lasciare che questo mondo ti rompa. Fai quello che devi fare per andare avanti.

7 potenti tecniche di auto-guarigione che tutti dovrebbero usare:

 

 

1. Concentrati sulla respirazione.

Concentrati sulla respirazione

Usa esercizi di respirazione per rilassarti e calmarti nei momenti di stress. Più sei privo di stress, meglio è. Se ti lasci trasportare dalle piccole cose, vivrai una vita molto stressante.

 

 

2. Presta attenzione alle tue emozioni.

Non rifiutare di provare le tue stesse emozioni. Anche il più difficile deve essere sentito. Non lasciarli dominare su di te ma non avvolgerli all’interno. Imbottigliarli farà più male che bene.

 

 

3. Non ignorare le cose che ti danno fastidio.

Non perdere tempo cercando di fingere per qualcosa che ti da fastidio. Ciò favorisce la negatività e provoca più dolore a lungo termine. Accettalo e se puoi cambiarlo, cambialo. Se non riesci a controllarlo, non dargli potere.

Suggerito: 7 Cattive Abitudini che Indeboliscono il Nostro Campo Energetico e Come Sostituirli con Quelli Positivi

 

 

4. Pratica la meditazione alla luce bianca.

Pratica la meditazione alla luce bianca.

Siediti, chiudi comodamente gli occhi e rilassati. Apri l’occhio della mente e osserva la luce bianca che proviene dall’interno del tuo essere e che circonda il tuo corpo.

Questa luce bianca arriverà fuori dalla tua aura e dentro di essa, sarai al sicuro. Con questa positività, lavori per proteggere e curare la tua aura.

 

 

5. Analizza frequentemente il tuo campo energetico.

L’analisi fondamentalmente implica il passaggio delle mani sul campo energetico. Sarà sopra il tuo stesso corpo. Durante questo periodo, devi essere il più rilassato possibile e devi lavorare per bilanciare la tua energia.

Potresti sentire dossi, differenze di temperatura, ecc., Ma tutto funziona per spingere avanti e indietro le tue energie in modo che siano dove devono essere.

Suggerito: 6 Modi Energetici per Curare il Tuo Corpo Usando il Potere della Tua Mente

 

 

6. Impara dai tuoi errori.

Non lasciare un errore senza una lezione. Puoi imparare qualcosa da tutto ciò che sta accadendo in questa vita. Mentre alcune lezioni richiedono tentativi di superamento se presti attenzione, le noterai la prima volta che si verificano.

 

 

7. Non esitate a fermarsi e fare una pausa.

Se hai bisogno di una pausa, prendine una. Non abbiate paura di fare un passo indietro e rilassarvi. A volte abbiamo tutti bisogno di qualche minuto per riunirci e se quei pochi minuti durano una settimana, peccato.

 

 

Leave a Reply