I 3 Tipi di Persone che Devi Trovare nella Tua Vita

I 3 Tipi di Persone che Devi Trovare nella Tua Vita

La vita è relazioni d’amore. Più specificamente, la vita è una relazione romantica che ti spinge ad espandersi e ti aiuta a crescere.

Mentre tutte le relazioni svolgono un ruolo nella nostra comprensione della vita e nello sviluppo del nostro personaggio, alcune relazioni sono solo più speciali di altre.

Ci sono molti tipi di relazioni che puoi avere nella vita, ma ce ne sono alcune che sono completamente essenziali per il tuo viaggio su questo pianeta.

Scopri i 3 tipi di persone che devi trovare nella tua vita:

 

 

Sommario

1. La tua anima gemella:

La tua anima gemella è quella con cui fai clic su ogni livello. Non c’è mai imbarazzo, ed è letteralmente impossibile sentirsi a disagio con loro. Possono essere combattimenti e discussioni, ma sono sempre risolti in modo da rafforzare la relazione.

Potresti passare 3 anni lontano da questa persona e trovarli come se nulla fosse cambiato perché risuoni su tutti i livelli possibili.

Quando li incontri, potresti provare uno strano sentimento di familiarità come se avessi scelto di includerli nella tua vita prima ancora di nascere. Questa strana sensazione di familiarità spesso deriva dal fatto che condividi vite passate con questa persona ed entrambi avete scelto di venire qui per andare insieme in missione.

Contrariamente a ciò che la cultura pop può farti credere, la tua anima gemella non è necessariamente il sesso opposto, e non è necessariamente un compagno di vita. Possono apparire come una madre, un fratello o una sorella o un migliore amico. Ogni persona incontra la sua anima gemella ad un certo punto della sua vita. Se non li hai ancora trovati, aspettati il ​​futuro.

Suggerito: 4 Segni dall’Universo per Farti Sapere che Presto Incontrerai la Tua Anima Gemella

 

 

2. Il tuo specchio:

Il tuo specchio è la persona che ti dice le cose come sono. Sono onesti con te e non si preoccupano se ti fanno del male. Questo perché non si preoccupano dei tuoi sentimenti, il che consente loro di avere un impatto così trasformativo su di te.

Non sto parlando di un coglione qui. Sto parlando di un amico che ti dirà quando fai un passo indietro, rompi l’integrità o non ti comporti come dovresti. Questo è spesso il caso per loro, giocherai lo stesso ruolo nella loro vita come nella loro vita, e per questo motivo, ti comporti da specchio per l’altro e pensi alle aree su cui devi lavorare.

Puoi chattare con loro più spesso del necessario, ma sotto i tuoi argomenti nasconde una vera preoccupazione reciproca che non può essere scossa. A volte abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci chiami quando non siamo responsabili.

 

 

3. Il tuo tutore:

Il tuo tutore è un mentore, un insegnante e una guida. Ti forniscono ispirazione, incoraggiamento, fondatezza e reazioni sulla tua vita. Ti aiutano a superare le tue difficoltà, la tua ingenuità e la tua crescita. Per alcune persone, il loro tutor può assumere la forma di un membro della famiglia, mentre per altri può assumere la forma di insegnante, allenatore o pastore.

Questi sono tre archetipi che tutti trarranno beneficio dalla loro vita. Se sei abbastanza fortunato da averli già, combatti per loro e divertiti. Se non li hai ancora incontrati, continua a lavorare sul tuo sviluppo e si manifesteranno nella tua vita quando sono necessari.

Suggerito: Questi Sono i 6 Segni Zodiacali più Fedeli! Il Tuo Segreto è al Sicuro con Loro

 

 

Leave a Reply