Il Cambiamento che Devi Fare per Trovare Finalmente l’Amore, Secondo il Tuo Segno Zodiacale

Il Cambiamento che Devi Fare per Trovare Finalmente l’Amore, Secondo il Tuo Segno Zodiacale

Trovare il partner giusto può richiedere molta pazienza e perseveranza. Tuttavia, per aiutarti, puoi anche, oltre ad incontrare persone, provare a fare uno sforzo da solo per mettere le probabilità dalla tua parte al fine di trovare la persona più adatta a te.

Ecco il cambiamento che devi fare per trovare finalmente l’amore, in base al tuo segno zodiacale:

 

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

Troverai l’amore quando smetterai di essere intimidito dall’impegno e dalla vicinanza. Sei abituato a camminare da solo, a nuove avventure e a fare ciò che vuoi senza doversi preoccupare di qualcun altro.

E per questo, anche quando trovi qualcuno di grande, fai fatica ad aprirti perché temi di perdere la tua autenticità e il tuo spirito avventuroso. Ma non appena troverai relazioni in cui la tua indipendenza non sarà messa in discussione, troverai molto più facile trovare l’amore.

 

 

Toro (20 aprile – 20 maggio):

Troverai l’amore quando proverai a controllare la tua vita amorosa. Il fatto che tu sia così caloroso e così amorevole è una delle cose migliori che ti caratterizza, ma hai anche difficoltà a far cadere le cose e lasciare che le cose accadano.

È bello avere standard elevati e aspettarsi che il tuo futuro partner ti tratterà con rispetto e cura, ma devi anche ricordare che tutti sono umani e devi essere disposto a lavorare con il tuo partner invece di aspettarti che sia perfetto.

 

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Troverai l’amore una volta che ti permetti di essere completamente di fronte alla persona con cui esci. Sei sempre stato in grado di attrarre e incontrare persone attraverso la tua personalità dinamica ed estroversa, ma non hai mai fatto loro sapere chi eri veramente dentro di te.

Non appena inizierai ad aprire e mostrare alle persone il lato più sensibile e vulnerabile della tua personalità, troverai l’amore.

 

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

Troverai l’amore una volta che avrai aperto il tuo cuore alle persone giuste. Perché sei così compassionevole, così amorevole e così aperto, attiri molte persone fantastiche, ma puoi anche attirare persone che vogliono godere della tua empatia e altruismo.

Ma una volta che inizi a cercare altre persone che danno tutto l’amore che dai, inizierai a evitare le persone che sono lì solo per prendere. Passerai meno tempo a voler guarire il tuo cuore e passerai più tempo a condividere il tuo entusiasmo e la gioia di vivere con coloro che lo meritano davvero.

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Troverai l’amore quando ti renderai conto che non puoi pianificarlo mentre pianifichi il resto della tua vita. Sei una persona intraprendente ed entusiasta e sei abituato a cercare quello che vuoi. Ma il problema con l’amore è che non puoi controllarlo o manipolarlo poiché puoi gestire altre cose nella tua vita.

Non appena smetti di provare a gestire ogni aspetto della tua vita amorosa e inizi a imparare a goderne appieno, troverai molto più facile trovare la persona giusta.

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

Troverai l’amore quando smetterai di lasciare che il tuo cervello trovi motivi per cui non funzionerà mai. Sei un grande pensatore e hai sempre un milione di pensieri che ti corrono in testa allo stesso tempo. Spesso significa che il tuo cervello ti sta affogando con scenari, domande e preoccupazioni su come questa nuova persona potrebbe spezzarti il ​​cuore o farti del male.

Quando dai alla tua mente il permesso di vivere il momento e divertirti quando incontri qualcuno di nuovo – invece di assumere tutti i motivi per cui non funzionerà – avrai un momento molto più semplice per rilassarti e per essere sereno con l’altra persona e quindi trovare l’amore.

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

Troverai l’amore una volta che smetterai di essere ossessionato dalla seduzione e dagli inizi della datazione. Sei così affascinante e così disinvolto, ma diventa un problema quando le cose iniziano a rallentare con una persona e non senti più la magia dei primi momenti.

Ti piace l’emozione di uscire con qualcuno di nuovo, ma non appena le cose iniziano a diventare un po ‘familiari e sicure, spesso diventi improvvisamente indeciso e preso dal panico al pensiero di entrare in una relazione.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Troverai l’amore una volta che ti concedi il permesso di fidarti degli altri e lasciarli entrare nel tuo mondo. Sei così autonomo e indipendente che fai fatica a credere di poterti fidare di qualcun altro tanto quanto di te stesso.

Non appena ti permetti di credere che meriti di essere felice con qualcuno e che l’amore ti rende solo più forte (piuttosto che più debole), avrai un tempo molto più facile per fare spazio a qualcuno nella tua vita.

 

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Troverai l’amore una volta che inizi ad affermarti nella tua vita sentimentale. Sei una persona molto ottimista, giocosa e positiva, ma a volte lo confondi con l’essere attivo e non è la stessa cosa. Perché “speri per il meglio”, pensi che sia abbastanza ma devi anche lanciarti intenzionalmente ed essere pronto a rischiare di farti del male.

Una volta che sei pronto per passare al livello successivo gettandoti nell’ignoto del primo appuntamento, avrai molte più possibilità di trovare l’amore.

 

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

Troverai l’amore una volta che smetterai di pensare che essere “logico” nella tua vita amorosa ed essere “cinico” è una cosa sola. È bello essere pragmatici, sapere cosa vuoi e capire cosa dovrebbe essere difficile a volte l’amore.

Ma non dovresti usare questo come una scusa per essere negativo e sospettoso di uscire. Una volta che ti rendi conto che puoi essere ottimista e aperto all’amore senza perdere il tuo realismo, sarai in una dinamica molto migliore per trovare il partner giusto.

 

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Troverai l’amore una volta che smetterai di dedicare tutta la tua energia alla protezione di te stesso. È bello essere intelligenti e prestare attenzione a te stesso nel mondo degli appuntamenti, ma se ti chiudi a ogni persona con cui esci una volta raggiunto un certo livello di vicinanza, non sarai mai lontano.

Finché non smetti di voler rimanere distaccato e disconnesso dalle tue relazioni, non troverai l’amore che stai cercando.

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

Troverai l’amore una volta che avrai smesso di lasciare che gli altri ti dicano quello che vuoi. Sei così accomodante e aperto alle idee e ai consigli degli altri, ma ad un certo punto, devi solo decidere cosa vuoi per te e smettere di lasciare che tutti ti diano con cosa o con chi uscire.

Una volta che inizi ad ascoltare davvero te stesso, sarà molto più facile (e molto più divertente) trovare la persona giusta e vivere la tua vita amorosa.

Suggerito: I Migliori Segni con chi Sposare, Secondo il Tuo Segno Zodiacale

 

 

Leave a Reply