Questi 6 Segni dell’Universo Metteranno alla Prova la Tua Vera Vibrazione

Questi 6 Segni dell’Universo Metteranno alla Prova la Tua Vera Vibrazione

Tutto ciò che ci circonda nel mondo trasporta energia vibratoria, positiva o negativa. Ciò include non solo il tuo vicino, ma tutti gli altri esseri, creature e oggetti esistenti in questo mondo. Attualmente vivi in ​​un momento con energia vibratoria alta o bassa?

La “legge della vibrazione” afferma che tutto ciò che ci circonda si muove e vibra, ognuno con la propria frequenza vibratoria. Allo stesso modo, anche i nostri pensieri, sentimenti e scelte lo sono. Queste vibrazioni risuoneranno l’una con l’altra, sia positivamente, associate a un livello di vibrazione più elevato, sia associate negativamente a un livello di vibrazione più basso.

Comprendendo e abbracciando il funzionamento di questa energia all’interno dell’universo, possiamo trarne vantaggio per agire a nostro favore. Hai lavorato per uno scopo specifico nella vita, ma non riesci ancora? L’uso corretto dell’energia e delle vibrazioni dell’Universo può darti la spinta di cui hai bisogno. Ma come fai a sapere dove si trova la tua attuale energia vibratoria?

Fare riferimento a questi 6 segni per testare la frequenza vibratoria:

 

 

1. Stato emotivo

Il tuo stato emotivo è un riflesso diretto delle tue vibrazioni in ogni momento. Le vibrazioni più elevate innescano sentimenti come felicità, amore, amicizia e gioia. Tuttavia, se stai vivendo un periodo di basse vibrazioni, hai maggiori probabilità di provare sentimenti di frustrazione, rabbia, tristezza o depressione.

 

 

2. Creatività.

Creatività.

La vera creatività richiede di essere in contatto con il proprio essere più profondo, esprimere i propri sentimenti e desideri più profondi attraverso uno sbocco creativo, come pittura, musica o scrittura.

Se scopri di essere molto creativo e stai cercando opportunità di espressione creativa su base regolare, questo è un segno che hai un’alta energia vibratoria. Se questa energia vibra molto più in basso, probabilmente dovrai affrontare un blocco creativo.

 

 

3. Controlla il tuo ambiente.

Anche se potresti non rendertene conto, le tue vibrazioni possono influenzare non solo la tua vita e te stesso, ma anche il tuo ambiente. Prenditi un momento per guardarti intorno, sei in un posto positivo con piante da appartamento fiorenti e un buon umore generale o il tuo ambiente è più scuro?

Il mondo intorno a te è direttamente correlato a ciò che sta accadendo dentro.

Suggerito: 15 Modi per Aumentare le Tue Vibrazioni e Cambiare la Tua Realtà

 

 

4. Ascolta il tuo corpo.

Ascolta il tuo corpo.

Non trascurare il messaggio che il tuo corpo sta cercando di inviarti. Hai dolore inspiegabile, mal di testa, rigidità o nausea? Ti accorgi che ti ammali più facilmente di quelli che ti circondano, prendendo una malattia se guardi qualcuno che è malato? I tuoi tagli e graffi impiegano più tempo a guarire? Questi sono tutti segnali di avvertimento che hai una bassa energia vibratoria.

 

 

5. Controlla la ripetizione dei numeri.

Quando vivi in ​​uno stato di vibrazione elevata, hai maggiori probabilità di ricevere messaggi dall’Universo. Questi sono spesso sotto forma di numeri ripetuti (sincronicità).

Presta attenzione a indirizzi, numeri di telefono, targhe e qualsiasi altro luogo in cui potresti vedere i numeri. Questi possono essere sotto forma di numeri ripetitivi come 111, 3333 o una serie crescente come 1234. Una serie decrescente come 4321 indica che le tue vibrazioni sono più basse.

Suggerito: Le 7 Sincronicità Più Comuni a Cui non Prestiamo Attenzione

 

 

6. Successo nella vita.

La tua energia vibratoria ha un impatto diretto sulla tua capacità di avere successo in tutto ciò che fai nella vita, costruendo e spingendo il tuo futuro. Tuttavia, se vivi con una bassa energia vibratoria, avrai l’esperienza opposta.

La tua energia ti terrà indietro e ti demolirà, impedendoti di ottenere risultati significativi.

 

 

Leave a Reply