Questo è il Tuo Colore di Potere, Determinato dal Tuo Segno Zodiacale

Questo è il Tuo Colore di Potere, Determinato dal Tuo Segno Zodiacale

Come il nostro uso del linguaggio del corpo e delle immagini, il colore è uno strumento di comunicazione efficace. Con la capacità di influenzare gli stati d’animo, i sentimenti e le emozioni, i professionisti del marketing hanno sfruttato gli effetti psicologici della scelta dei colori per influenzare le emozioni che associamo a diversi marchi e influenzare le nostre abitudini di acquisto.

È davvero geniale quando ci pensi: possono davvero cambiare idea senza che la maggior parte di noi si renda conto che ciò sta accadendo.

Possiamo usare questa conoscenza nella nostra vita quotidiana. Ad esempio, se selezioni un vestito per un’intervista importante, scegli i colori che attiveranno i pensieri e le emozioni che vuoi trasmettere a coloro che conducono l’intervista.

Il grigio scuro e il blu scuro sono entrambi noti come “colori potenti” che sono spesso efficaci nel mondo degli affari, mentre il bianco indica organizzazione e pulizia, perfetto per le posizioni di assistenza sanitaria o caregiver.

Una profonda comprensione dell’impatto del colore sulla psicologia umana può fornirti la chiave del successo in contesti sociali, presentazioni importanti, ecc.

Sebbene il colore abbia la capacità di far emergere i pensieri e le emozioni degli altri, può anche migliorare i pensieri, le capacità e i doni specifici dentro di noi. Se sai che devi fare uno sforzo per rimanere calmo e concentrato, indossare il blu porterà sentimenti di pace e tranquillità.

Se, tuttavia, stai cercando di incoraggiare la felicità, la gioia e l’apertura, puoi invece scegliere di indossare il colore giallo.

Il tuo segno zodiacale offre una visione eccellente della tua vera personalità, rivelando punti di forza e di debolezza, preferenze e stranezze.

Comprendere la tua personalità e in che modo la psicologia del colore può migliorare le tue migliori qualità mentre aiuta a superare le tue debolezze può migliorare le tue possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi e sogni.

Interessato? Guarda il tuo segno zodiacale sotto e scopri quale “colore potente” dovresti aggiungere al tuo guardaroba!

 

 

 

Ariete:

Spinto, appassionato e potenziato dall’attenzione degli altri intorno a te, pensa di aggiungere ROSSO alla tua vita.

Indossando una giacca rossa audace o indossando l’iconico labbro rosso, questo colore si aggiungerà al tuo aspetto già accattivante, girando la testa e controllando la stanza nel momento in cui varchi la porta.

Ciò aumenterà la tua fiducia in tutto ciò che fai, non che ti manchi per cominciare.

 

 

Toro:

Come Toro, sei incredibilmente giù per terra, logico e stabile in questa vita. Ti connetti con la natura e scopri che ti porta sensazioni di pace e conforto.

L’aggiunta del colore VERDE al tuo guardaroba contribuirà a migliorare ulteriormente questa sensazione, incoraggiando la pazienza, la crescita personale e la stabilità nella tua vita.

Questi sentimenti ti permetteranno di alzarti e fare dei passi nella direzione in cui stai andando nella vita.

 

 

Gemelli:

Sei una fonte costante di felicità, gioia ed energia positiva per le persone intorno a te. Si dice che alcune persone portino luce in una stanza quando entrano, mentre altre lo fanno quando escono – tu sei sicuramente la prima persona in questo esempio!

Prova a incorporare GIALLO nei tuoi outfit per accogliere un po ‘più di sole e felicità nel tuo aspetto generale.

È sicuro di portare un sorriso sul tuo viso, migliorare il tuo umore e incoraggiare sentimenti di positività in tutti quelli che incontri.

 

 

Cancro:

Molto sensibile ed emotivo, non esiste alcun segno meglio attrezzato per comprendere e simpatizzare con le persone che li circondano del Cancro.

Il colore BIANCO incarnerà la calma, la pace, la tranquillità e la comprensione, trasmettendo agli altri di cui sei qualcuno di cui fidarti.

Spesso associato al simbolismo di angeli e colombe, indossare il bianco ti aiuterà a trasmettere gli enormi cuori degli altri per i quali sei più noto.

Suggerito: Quali Sono i Tuoi Desideri Nascosti, Secondo il Tuo Segno Zodiacale

 

 

Leone:

Niente come i reali, rappresentato dal re della giungla, sei potente, accattivante, sicuro ed efficiente in tutto ciò che stai per fare.

Indossare il colore GOLD è simile a indossare una medaglia d’oro, mostrando al mondo che sei il numero uno, salendo in cima.

I gioielli in oro non solo ti aiuteranno a condividere il tuo messaggio, ma ti faranno anche sembrare dei reali che sappiamo tutti che sei.

 

 

Vergine:

Sei attento, organizzato, analitico e logico nei piani che fai per la tua vita, assicurando che ogni decisione sia stata ben ponderata e ponderata prima di prendere un impegno.

La tua migliore qualità è la tua capacità di incoraggiare la crescita personale, sia nella tua vita che in quella delle persone che incontri.

Il colore MARRONE rappresenta la forza, la stabilità e la crescita della tua vita, simile a quella di un tronco d’albero – ancorato, solido e pronto a cambiare e ad adattarsi alle stagioni della vita.

 

 

Bilancia:

Affascinante, amichevole e benedetto con il “dono gab”, fai amicizia ovunque tu vada. Il colore ROSA rappresenta questo lato incredibilmente accettabile, amorevole e premuroso della tua personalità.

Aspiri a un mondo in cui tutto è giusto e giusto, e ogni persona si sente amata e curata, e ti sforzerai di trasmettere questo amore agli altri.

Certo, a volte puoi essere un po ‘una principessa, circondarti di lusso e bellezza, ma questo fa parte del tuo fascino.

 

 

Scorpione:

Misteriosa, appassionata e potente, molte persone trovano lo Scorpione intimidatorio, ma ciò è in parte dovuto al fatto che sei così “sconosciuto” alle persone intorno a te.

Il colore NERO rappresenta la versione forte e stabile di te stesso che presenti al mondo che ti circonda nascondendo il tuo vero io. A volte lascerai entrare le persone, ma solo dopo che avranno dimostrato di meritare la tua fiducia.

Indossare il nero aumenterà la tua aria di mistero mentre aumenterà i tuoi sentimenti di forza e potenza.

Suggerito: Le Abilità “Sopra Naturali” che Possiedi, Secondo il Tuo Segno Zodiacale

 

 

Sagittario:

Avventuroso e amante del divertimento, sei sempre aperto a nuove esperienze e ad incontrare nuove persone. Indossare il colore VIOLA contribuirà a incoraggiare la tua mente aperta e l’accettazione di tutto ciò che sperimenti in questa vita.

Sebbene tu possa avere i tuoi pensieri e opinioni, non permetti loro di offuscare il tuo giudizio e non sei uno che impone le tue credenze agli altri.

Invece, sei incredibilmente competente e comprendi le differenze e le opinioni opposte, imparando da ogni esperienza.

 

 

Capricorno:

Apprezzi la tradizione, la storia, la semplicità e il minimalismo. Non sei uno che perde tempo ed energia accumulando “roba”, preferendo, invece, un approccio semplice e senza fronzoli alla vita.

Comprendi il valore della vita e delle esperienze dei beni materiali e rifiuti di essere coinvolto nello sfarzo e nel glamour della società.

Il colore GRIGIO rappresenta esattamente questo approccio alla vita, mostrando al mondo che sei forte, affidabile, efficiente e pratico.

 

 

Acquario:

Mentre sei pieno di idee e suggerimenti incredibili su come migliorare questa vita, potresti avere difficoltà a rimanere calmo, a terra e concentrato a mettere in pratica le tue idee.

Indossare il colore BLU contribuirà a incoraggiare la calma e la pace, aiutandoti a centrarti e a mettere le tue energie in avanti.

Aiuterà anche a trasmettere sentimenti di pace e tranquillità a coloro che ti circondano, riducendo efficacemente il dramma nella tua vita.

 

 

Pesci:

Sei un guaritore naturale esperto e dotato, che porta pace, serenità e chiarezza a tutti quelli che incontri.

Il colore VERDE CHIARO ti aiuterà a sfruttare ulteriormente questo dono naturale, permettendoti di ispirare e incoraggiare le persone intorno a te.

Non c’è nulla che ti porti più gioia che portare guarigione e pace agli altri, quindi continua a condividere questo dono con il mondo.

Suggerito: A Cosa Sei Veramente Dipendente, in Base al Tuo Segno Zodiacale

This Post Has One Comment

Leave a Reply