Scegli il tuo Totem Nativo Americano e Scopri i Tuoi Veri Poteri Spirituali

Scegli il tuo Totem Nativo Americano e Scopri i Tuoi Veri Poteri Spirituali

Le tribù di nativi americani e altre culture antiche usavano i totem per rappresentare simboli spirituali e identificare la loro tribù. I totem dovrebbero proteggere la natura. Non sono qui per guidarti o aiutare la tua anima nel tuo viaggio.

La scelta del totem rivela molto sulla tua personalità ma rivela anche informazioni sul tipo di poteri spirituali che probabilmente hai. Guarda l’immagine e scegli il totem che ti attira per primo.

Non perdere tempo a pensare alla tua decisione, basta seguire la tua reazione istintiva! Scegli il tuo totem nativo americano:

Scegli il tuo Totem Nativo Americano e Scopri i Tuoi Veri Poteri Spirituali

 

 

Sommario

Totem 1: Il gufo

Se hai scelto il gufo come totem, sei una persona molto calma e raccolta. Per natura, i gufi possono vedere nell’oscurità; allo stesso modo, sei qualcuno che può vedere attraverso le bugie di qualcuno. La tua natura saggia ti ha dato un senso di maturità rispetto ai tuoi coetanei.

Questa vecchia anima come la natura ti rende irresistibile e l’energia che rilasci è incredibile. Puoi mantenere la calma nei momenti difficili e ti senti sempre a tuo agio con le tempeste della vita per gli altri intorno a te. L’anima che possiedi è sempre esistita.

La tua mente interiore conosce cose che gli altri riescono a malapena a capire. Ti piace il tuo tempo libero e goditi il ​​tempo lontano dal trambusto della vita quotidiana.

 

 

Totem 2: L’Aquila

Se hai deciso di scegliere l’aquila come totem, sei il tipo da essere molto ambizioso e motivato. Sei pronto ad andare oltre, pronto a fare tutto il necessario per raggiungere le altezze che sogni.

Sei una persona destinata al successo e pronta al successo, indipendentemente dal prezzo.

L’aquila sceglie di perseguire incessantemente il suo obiettivo fino al raggiungimento. Anche dopo aver completato una missione, non c’è tempo per riposare. La tua vera forza sta nel tuo ardente desiderio di volare sopra la luna.

Hai un’anima che è la rappresentazione vivente della passione e del fuoco. Sei come una stella nel cielo per quelli che ti circondano.

Il potere spirituale dell’aquila è il fuoco che brucia nel suo cuore. Vuoi sorvolare tutti come l’aquila che sei.

 

 

Totem 3: Il Bue

Se il bue è la tua scelta del totem, sei una persona gentile che mostra atti di coraggio di fronte al pericolo. Guardi il pericolo nei tuoi occhi e non indietreggi.

Tuttavia, la tua forza e il tuo coraggio non sono evidenti per tutti. Tieni nascosti i tuoi poteri fino a quando non sono veramente necessari. La tua umiltà è il tuo fattore determinante, non il tuo coraggio. Questa scelta di totem rivela che hai un’anima che ama aiutare gli altri più di te stesso. Preferisci essere quello che riesce tranquillamente.

La tua vera forza spirituale è la tua capacità di ispirare gli altri ad essere più grandi. Sei un brillante esempio per gli altri.

 

 

Totem 4: L’orso

Se hai deciso di scegliere l’orso come totem, sei il tipo di persona che deve dominare il set di abilità per arrivarci. Sei qualcuno che può facilmente controllare la stanza in cui entri e la tua sola presenza può stabilire rispetto. L’orso è pronto a mostrare forza quando gli altri vogliono cadere nella paura.

Non hai paura di prendere l’iniziativa mentre gli altri non si muoveranno. Questa scelta di totem rivela che la tua anima non conosce la paura e non ha bisogno di aiuto. Sei selvaggio e libero come l’orso. Sei pronto ad affrontare chiunque minacci la tua sicurezza.

Il tuo vero potere spirituale è la tua capacità di materializzare la tua volontà senza sforzo. La tua forza interiore è pronta a superare tutte le difficoltà e incarnare la forza.

 

 

Totem 5: Il lupo

Se hai deciso di scegliere il lupo per il tuo totem, allora hai una personalità unica.

Sei un solitario di sicuro, ma fai anche affidamento sulla tua tribù per proteggerti. Sei un mix di quasi tutti gli altri totem.

La tua misteriosa personalità non è ovvia per tutti. C’è un fascino speciale che rimane nascosto e si manifesta solo da solo e quando decidi di rivelarlo.

Questo totem indica che hai un’anima che vive nell’area grigia della moralità. Niente è più semplice del bianco e nero per te e tutto può diventare molto complesso.

Il tuo potere spirituale è la capacità di identificare il male nelle persone e leggere le loro anime come un libro. Puoi vedere cosa le persone stanno cercando di nascondere.

Suggerito: Scegli Una Foto e Scopri chi Eri in Una Vita Passata

 

 

Leave a Reply