Scegli un Angelo, per Ricevere il tuo Messaggio Spirituale che Guiderà il tuo Mese di Dicembre

Scegli un Angelo, per Ricevere il tuo Messaggio Spirituale che Guiderà il tuo Mese di Dicembre

Credi nei messaggi dall’universo?

Per le persone che credono nelle forze dell’universo, i suoi messaggi sono molto reali e importanti perché ci guidano nella vita e possono illuminare la nostra strada nei momenti in cui siamo per lo più persi.

Questi messaggi possono raggiungerci con i mezzi più diversi. Si adattano alla nostra vita e al nostro modo di essere per essere adeguatamente ricevuti. Se credi nella forza di queste parole, questo quiz potrebbe essere una grande opportunità per te per ricevere un messaggio sorprendente per il prossimo mese.

È un oracolo angelico, sono messaggi dell’universo trasmessi dagli angeli.

Per ricevere il tuo messaggio per il mese di dicembre, scegli uno dei piccoli angeli mostrati in figura e continua a leggere per scoprire cosa ti dirà l’angelo.

Scegli un Angelo, per Ricevere il tuo Messaggio Spirituale che Guiderà il tuo Mese di Dicembre

Anche se non credi nelle forze dell’universo, questo test può anche aiutarti con parole di saggezza e guida. Non esitate a farlo. Andiamo.

Se hai scelto:

 

 

Angelo numero 1:

Poiché sei la creazione dell’universo, rifletti le qualità divine di creatività, saggezza e amore.

Il tuo mese di dicembre sarà pieno di creatività, saggezza e amore. Esplorerai nuove aree della tua coscienza, scoprirai di più su chi sei veramente e rinnoverai la tua relazione con gli altri.

La tua vita diventerà molto più autentica, ti aiuterà ad attirare una nuova persona nella tua vita che sarà al tuo fianco e ti aiuterà ad essere più felice.

 

 

Angelo numero 2:

Continua a purificare i tuoi motivi in ​​modo che siano completamente puri e servano la tua vera crescita.

Sei una persona che cerca sempre di evolversi nella vita e a dicembre riceverai un grande incentivo per continuare a cercare la tua felicità. L’universo aprirà nuove porte nella tua vita che ti aiuteranno a diventare più felice e di maggior successo.

Questa è una ricompensa per i tuoi sforzi e il tuo buon cuore. Godere!

 

 

Angelo numero 3:

Ogni momento trascorso a pensare è come una moneta in un salvadanaio.

La riflessione è il nostro mezzo principale per connetterci con i cieli e l’universo ti dice che a dicembre dovrai dedicare più tempo a questa attività. La tua vita può essere impegnata, ma è fondamentale prendere il tempo per connettersi con l’universo e rafforzare la tua fede.

Se inizi a goderti di nuovo la connessione, pianti il ​​seme che ti condurrà a una realtà molto più prospera e felice.

 

 

Angelo numero 4:

I pensieri centrati sull’amore sono orientati verso un lieto fine.

Sei un pensatore naturale, costruisci la tua vita ideale nella tua mente e trascorri molto tempo ad analizzarla, pensando a tutto ciò che puoi fare per ottenere ciò che desideri. I tuoi pensieri possono essere più apprezzati se si basano sull’amore. L’amore rende tutto più bello e più felice.

A dicembre, l’universo ti chiede di mettere più amore in tutti i tuoi pensieri e sogni, e la tua realtà è molto meglio di quanto pensi.

Leave a Reply