Scegli un Calice per Scoprire il Tuo Dono Spirituale

Scegli un Calice per Scoprire il Tuo Dono Spirituale

Il calice è l’unione sacra di uomini e donne che dà vita. Quale di questi calici attira di più il tuo sguardo? Guarda sotto per saperne di più sul suo significato! Il calice è essenzialmente una tazza che viene utilizzata come contenitore per liquidi usati nei rituali magici.

È associato all’elemento Acqua e al Femminile Divino. Probabilmente circondato da molte storie, questa Magic Cup è uno degli strumenti magici che tutte le persone con un dono dovrebbero avere. Il calice è la nave sacra che detiene le acque primordiali.

Gli antichi egizi, nella loro cosmogonia, descrivevano l’abisso oceanico della dea Nun come una nave che contiene le acque primordiali da cui proviene la vita e rappresenta uno dei loro più grandi misteri. La tazza magica è stata anche descritta come il corpo umano, il contenitore che contiene tutti i liquidi che ci tengono in vita.

Negli antichi rituali pagani e moderni, gli strumenti sacri erano e sono usati nella promulgazione del Grande Rito. È l’unione sacra del maschile e del femminile che dà vita. Come l’archetipo del nostro corpo umano e il liquido che riempie il calice è la nostra essenza divina, il nostro spirito. Pertanto, ogni calice può simboleggiare il nostro destino.

Gli spiriti speciali entreranno in calici speciali. Fate la vostra scelta. Lascia che la tua mente scelga un calice. Se ti connetti a uno dei 6 calici di seguito, sarai in grado di imparare molto sui tuoi doni.

Sceglilo e poi vedi quello che fa per te!

Sceglilo e poi vedi quello che fa per te!

 

Se hai scelto il numero 1:

Sei un guaritore. Impreziosito dal turchese, è il calice che porta il dono della guarigione a tutti coloro che ne bevono.

I serpenti che si intrecciano conferiscono l’incredibile potere di conoscere i segreti di veleni e rimedi di ogni tipo.

Se hai scelto questo calice, devi dare un’occhiata più da vicino a tutte le arti di guarigione perché sei naturalmente incline e prospererai guarendo quelli che ne hanno bisogno.

Suggerito: Luna, Sole o Stella? Scegli un’Immagine e Scopri che Tipo di Karma stai Seguendo

 

 

Se hai scelto il numero 2:

Sei incline alla magia cerimoniale. Sei in grado di capire l’incantesimo più complicato. Hai scelto il calice egiziano decorato con geroglifici.

Sei in grado di mettere ordine nel caos e avere una mente disciplinata.

Fiorirai se inizi a praticare l’arte della magia cerimoniale e anche il rituale più complicato sarà in grado di rivelare i suoi segreti.

Suggerito: Scegli un Simbolo Mistico per Rivelare Qualcosa di Profondo Sulla tua Energia Personale

 

 

Se hai scelto il numero 3:

Sei un teurgista.

Hai bevuto nel calice che ti avvicina a Dio.

I tre aspetti del Divino si uniscono e il detentore acquisisce una certa chiarezza nella comprensione del suo ruolo sacro. Dovresti praticare l’evocazione degli Dei e imparare a diventare un tutt’uno, a raggiungere la perfezione e l’unione tra Umano e Divino.

Suggerito: Scegli una Carta e Scopri cosa Potrebbe Essere Dannoso per la tua Prosperità e Felicità

 

 

Se hai scelto il numero 4:

Sei un elementalista. Decorata con i colori e i simboli dei quattro elementi, questa tazza dà a chi la indossa il potere di capire e di essere una cosa sola con gli elementi.

Inizia cercando con quale elemento ti senti più vicino e approfondendo la tua connessione, sarai sicuramente in grado di chiarire grandi misteri.

Suggerito: Scegli un Simbolo degli Angeli per Scoprire il Tuo Messaggio Spirituale

 

 

Se hai scelto il numero 5:

Sei un medium. Il bevitore di questo umile Calice è dotato del dono di Mediumship. Sei in grado di percepire più cose delle persone normali, sai che puoi vedere l’invisibile.

Agendo come un ponte tra il mondo degli spiriti e degli uomini, puoi portare messaggi e unire le due parti. Inizia a mettere in pratica il tuo regalo.

Suggerito: Scegli una Carta per Ricevere un Messaggio Speciale sulla Tua Vita Amorosa

 

 

Se hai scelto il numero 6:

Sei uno stregone naturale. Il bevitore di questo Calice ha il potere di connettersi con la Natura ed eseguire Miracoli. La doppia elica mostra la tua connessione con la Madre Terra. Trascorri più tempo nella natura e invoca i poteri sacri che risiedono lì.

Sono sicuro che approfondirai la tua connessione e che sarai in grado di capire ciò che rimane un mistero per il resto di noi.

Suggerito: Scegli Una delle Carte Mandala per Scoprire Aspetti Sorprendenti della Tua Vita

 

 

 

Leave a Reply