Viaggio Astrale per Principianti – La Guida in Otto Passaggi

Viaggio Astrale per Principianti – La Guida in Otto Passaggi

Il viaggio astrale, noto anche come proiezione astrale, è un altro termine per quella che viene comunemente chiamata esperienza fuori dal corpo.

Può avvenire essendo un sogno sveglio e lucido. Una proiezione astrale è dove la mente cosciente lascia il corpo fisico terrestre ed entra in una dimensione parallela.

È un’entrata alla coscienza. Le persone possono sperimentare il loro vero essere. Se sei un principiante, segui questi semplici passaggi per imparare come farlo accadere.

La guida in otto passaggi del viaggio Astrale:

 

 

1. Salute:

Assicurati di essere sano e pieno di energia prima di iniziare a provare; la quantità di energia che hai determinerà la tua capacità di proiettare fuori dal tuo corpo, per quanto tempo puoi stare fuori dal tuo corpo fisico e quale frequenza puoi raggiungere durante la tua proiezione.

 

 

2. Rilassamento:

Dovresti essere in grado di entrare in uno stato completo di rilassamento. Sollevare o abbassare il corpo, rilassando consapevolmente ogni gruppo di muscoli. Rilascia ogni tensione e senti il ​​tuo corpo diventare più flessibile e leggero.

Rilassati.

Sentiti calmo e pacifico e lascia che tutti i pensieri distratti vadano e vengano. Concentrati sulla respirazione, senti l’aria che entra nel tuo corpo, poi lascia lentamente il tuo corpo.

La meditazione è un modo fantastico per rilassare completamente il tuo corpo, calmare la tua mente e prepararti fisicamente e mentalmente per una proiezione.

 

 

3. Prova diversi metodi:

Prova diversi metodi

Ognuno ha la capacità di essere in grado di progettare astralmente, ma la maggior parte delle persone non ha la coscienza, la convinzione o la comprensione per farlo. Esistono diversi modi di proiettare.

Alcune persone immaginano di tirare e arrampicarsi su una corda; il tuo “corpo interiore” viene estratto dal tuo “corpo fisico” quando sali sempre più sulla corda.

Ignora tutti gli altri sentimenti e concentrati solo a salire sempre più in alto. Devi essere rilassato quando lo fai.

Mentre sali più in alto, ti sentirai iniziare a vibrare. Continua e lascerai il tuo corpo in basso, ritrovandoti in bilico sopra.

Altre persone usano inizialmente le tecniche di visualizzazione per aiutarle a imparare a progettare astralmente. Dopo aver completamente rilassato il tuo corpo, visualizza te stesso fluttuare fuori dal tuo corpo.

Credi che accadrà, invoca intensamente i sentimenti di ciò che sta accadendo. Le vibrazioni inizieranno. Continua a immaginare di fluttuare liberamente dal tuo corpo fisico fino a quando non galleggi effettivamente.

Un altro metodo è quello di immaginare un oggetto fisso e immobile. Vedilo nella tua mente e immagina di allungare la mano e afferrare questo oggetto, usandolo per liberarti dal tuo corpo.

Man mano che la tua spinta diventa più forte, dovresti sentirti sempre più vicino all’oggetto, finché non lo raggiungi e sei fuori dal tuo corpo.

Suggerito: Ecco il Significato di Sognare uno di Questi Animali

 

 

4. Suoni:

I battiti binaurali possono aiutare anche le menti più ostinate al progetto astrale. Questi suoni influenzano la frequenza delle onde cerebrali e possono aiutare con il viaggio astrale.

Dovrebbero essere ascoltati con le cuffie, poiché suoni diversi vengono inviati attraverso ciascun orecchio per colpire diversi lati del cervello.

 

 

5. Non aver paura:

La paura di lasciare il tuo corpo può essere uno dei motivi principali per cui scopri di non poterlo fare. Devi rinunciare a tutta la paura. Durante la proiezione, il corpo astrale e il corpo di carne e sangue sono collegati da un flusso di energia, spesso chiamato cordone d’argento.

Sei completamente al sicuro e non puoi perderti la strada. Inoltre, durante il processo di proiezione, si verifica una paralisi parziale. I principianti non dovrebbero averne paura.

 

 

6. Provalo in diversi momenti:

Non esiste un tempo fisso più adatto al progetto astrale, sebbene la maggior parte delle persone preferisca che la proiezione sia l’ultima cosa di notte o la prima cosa al mattino.

Come principiante, tieni presente che metterti in uno stato di profondo rilassamento come l’ultima cosa di notte potrebbe alla fine farti addormentare e quindi renderti incapace di fare una proiezione in quel momento.

 

 

7. Continua a proiettare:

Continua a proiettare:

È possibile che il viaggio astrale possa avvenire spontaneamente. Per la maggior parte delle persone, tuttavia, devono intenzionalmente cercare di proiettarsi.

I livelli di vibrazione sono aumentati per consentire alle persone di esplorare consapevolmente diverse aree.

Suggerito: Alcuni Esperti Suggeriscono di non Ignorare mai Questi 8 Sogni

 

 

8. Ritorno:

La proiezione può durare da pochi secondi a qualche ora. Ma alla fine, la coscienza deve tornare al corpo che ha lasciato alle spalle. Per entrare nel tuo corpo, concentrati sul tuo cuore e immagina di essere portato dentro.

Quando i tuoi due si fonderanno di nuovo, probabilmente ti sentirai un po ‘stordito. Questo è del tutto normale e dopo alcuni istanti tornerai alla normalità.

 

 

Leave a Reply